ForzaPalermoSempre

113 anni di storia, due colori, un' unica grande passione

GATTUSO ESONERATO

GATTUSO ESONERATO

ROMA – ”Mi dispiace molto che nonostante il lavoro e l’impegno profuso dal mio gruppo e da me stesso come allenatore del Palermo, non siano arrivati i risultati sperati”. Così Rino Gattuso dà, tramite l’Ansa, il suo addio al Palermo. Dopo l’esonero ufficializzato ieri dal presidente Zamparini, l’ex centrocampista e campione del mondo 2006 si dedicherà ora al master allenatori di Coverciano e a un periodo di studio in giro per l’Italia e non solo. Gattuso ringrazia i tifosi e augura al Palermo i migliori risultati sportivi.

Il Palermo ha esonerato l’allenatore Rino Gattuso. Lo ha reso noto con un comunicato il presidente del club rosanero Maurizio Zamparini. Squadra affidata a Giuseppe Iachini.

“E’ con vero e profondo dispiacere – scrive Zamparini – che comunico di avere sollevato Gennaro Gattuso dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. Resta il rammarico per la stima verso l’uomo Gattuso ed il suo grande impegno lavorativo”.

“Purtroppo io e lui, insieme, – osserva il patron del Palermo – abbiamo forse fatto un passo troppo lungo per la sua prima esperienza da tecnico, in una Società ed una piazza impegnative come Palermo. I risultati ci hanno dato torto”. ”Ho assegnato il compito di portarci in Serie A – conclude il presidente – a Giuseppe Iachini, allenatore e uomo che conosco ed apprezzo da quando era capitano del Venezia, che abbiamo portato nella massima serie”.

fonte : ansa
foto: direttanews

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 settembre 2013 da con tag , , , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: