ForzaPalermoSempre

113 anni di storia, due colori, un' unica grande passione

Gasperini: “Domani gara difficile. Miccoli? E’ un grande calciatore”

Il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperini, intervenuto in sala stampa ha parlato della sua squadra: “Dobbiamo pensare al Genoa e non alla vittoria contro il Chievo Verona, che sicuramente comunque ci ha dato morale, dobbiamo crescere ancora tanto. In trasferta dobbiamo mettere più cattiveria”.

Il tecnico rosanero ha parlato di Fabrizio Miccoli: “E’ un grande calciatore, ci sono delle partite in cui certe volte si preferisce mettere i calciatori migliori in panchina per farli entrare nel momento decisivo della gara.

A Pescara Weiss era entrato dalla panchina, domenica Giorgi è entrato dalla panchina. E’ un’arma che in altre partite preferisci giocare a gara in corso. Per me non ci sono titolari e panchinari, è chiaro che Miccoli per noi è fondamentale ma può esserlo in tanti modi.

Il mio compito è gestire bene tutti i giocatori che ho a disposizione, così come i giovani. Giorgi? E’ un calciatore molto duttile, forse è più offensivo rispetto a Rossi del Genoa.

Ho provato a dare più un aspetto d’identità alla squadra, non possiamo fare partite di preparazione, soltanto gare di campionato. Gente come Kurtic, Hernandez, mi stanno dando grandi risposte. C’è Dybala che è molto interessante. Devo gestirli bene”.

Gasperini ha concluso parlando dell’attacco avversario: “Sappiamo che loro hanno un attacco molto forte, Borriello-Immobile è un tandem ben distribuito con una qualità che poche squadre in Serie A hanno”.

fonte tuttopalermonet

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 ottobre 2012 da con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: