ForzaPalermoSempre

113 anni di storia, due colori, un' unica grande passione

PALERMO-SELEZIONE VENOSTA 6-0 BRILLA MICCOLI, NEL FINALE PERLA DI DYBALA

PALERMO-SELEZIONE VENOSTA 6-0 BRILLA MICCOLI, NEL FINALE PERLA DI DYBALA

Un’altra vittoria. Non larga come la precedente, perché le gambe sono un po’ pesanti e i carichi di lavoro svolti nei giorni scorsi non sono stati smaltiti del tutto. Ma i segnali positivi per Giuseppe Sannino ci sono eccome, soprattutto il grande impegno di tutto il gruppo e la volontà di mettere in pratica nel migliore dei modi le indicazioni dell’allenatore. Il Palermo ha superato questo pomeriggio a Malles la Selezione Venosta per 6-0.

Nel primo tempo a garantire spettacolo ci pensa capitan Miccoli: al 5′ il numero 10 rosanero mette a segno la rete dell’1-0 con una delle specialità della casa, la punizione a giro. Il salentino si ripete al 15′ con un tiro di controbalzo su cross di Di Matteo: fra i suoi due gol, la rete del 2-0 firmata da Vazquez quattro minuti prima con un bel colpo di testa. Al 42′ anche l’argentino trova la doppietta personale su suggerimento di Nicolas Bertolo.

Nella ripresa Sannino opera numerosi cambi e concede 45′ al nuovo acquisto rosanero Paulo Dybala, che prova subito a dialogare con Miccoli e tenta di rendersi pericoloso sotto porta. E nel finale (al 39′) il numero 9 rosanero dimostra di cosa è capace con una rete da applausi, la sua prima con la nuova maglia: l’argentino viene servito da Zahavi, brucia due avversari e batte il portiere con un tocco morbido di sinistro. A realizzare l’altra rete della seconda frazione è Nicolas Bertolo, che al 14′ insacca il 5-0 su assist di Fabrizio Miccoli. Il Palermo tornerà in campo mercoledì 25 luglio alle ore 18.00: a Merano (BZ) la squadra di Sannino affronterà in un triangolare il SudTirol (Lega Pro Prima Divisione) e il Maia Alta (Eccellenza).

fonte palermocalcio.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 luglio 2012 da con tag , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: