ForzaPalermoSempre

113 anni di storia, due colori, un' unica grande passione

DYBALA, chili e centimetri in più per il Palermo

DYBALA, chili e centimetri in più per il Palermo

Il giovane attaccante Paulo Dybala (classe ‘93), attualmente in forza all’Instituto, è sempre più pronto per il campionato italiano.

La Joya, questo il soprannome del “nuovo Aguero”, il cui acquisto dovrebbe essere ufficializzato a breve dal club di Viale del Fante (il Presidente Zamparini ha più volte dichiarato che l’operazione è già stata perfezionata per una cifra che si avvicina ai 12 milioni di euro, e si aspetta solo la definizione degli ultimi dettagli per ufficializzare) ,sembra, infatti, aver messo su chili e centimetri negli ultimi mesi . Chili e centimetri fondamentali per un miglior adattamento al nostro calcio, molto più fisico rispetto a quello argentino.

L’attaccante, autore di 17 gol al suo primo anno da professionista nel campionato argentino di serie B(nel quale ha giocato tutte e 33 le partite, stabilendo un nuovo record), se riuscisse a presentarsi a settembre con una struttura fisica migliorata, combinando una maggior potenza fisica alla già nota agilità, potrebbe rappresentare un nuovo grande colpo per gli uomini di mercato rosanero, Cattani e l’ex DS Sogliano, che per primo mise gli occhi sull’astro nascente del calcio argentino.

I tifosi rosanero già sognano una coppia d’attacco giovane e promettentissima, composta dalle due “Joye” Hernandez e Dybala.

fonte tuttomercatoweb.com

DYBALA – VIDEO

Annunci

2 commenti su “DYBALA, chili e centimetri in più per il Palermo

  1. Massimo
    30 giugno 2012

    UN’altro gioiello?

    • sebbino
      30 giugno 2012

      Diciamo che è un giovane molto promettente.A quanto pare era nel mirino di grandi club europei. Possiamo criticare su tanti campi il presidente Zamparini, ma per quel che riguarda la scoperta di talenti nell’america latina, il nostro club è di certo tra i migliori al mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 giugno 2012 da con tag , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: