ForzaPalermoSempre

113 anni di storia, due colori, un' unica grande passione

Balzaretti: “Palermo priorità”

Balzaretti:

Il terzino sinistro del Palermo e della Nazionale è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro polacco degli azzurri, queste le parole riportate dal Corriere dello Sport:
“Futuro lontano da Palermo per disputare le coppe? E’ una decisione che prenderò con la mia famiglia, non c’entrano le coppe, non è la cosa più importante. Qaunto alle voci riguardanti un interessamento del Milan ripeto che qualunque decisione la prenderò con la mia famiglia. Parlatene con Moggi. Il mercato è l’ultimo dei miei pensieri. Ho parlato con Zamparini a maggio, siamo in contatto, ci sta parlando il mio agente. Ora sono concentrato sull’Europeo.
Permanenza certa al Palermo? La certezza di restare al 100 per cento non c’è – afferma il difensore torinese – Vediamo le offerte che arrivano. Quello che ci siamo detti lo sappiamo io e lui, non è detto che poi Zamparini mi voglia tenere.
Lazio gradita? Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo. Comunque ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile”.

Commento finale sul neo allenatore del Palermo, Beppe Sannino: “Il mister non lo conosco personalmente, però, mi hanno parlato tutti bene di lui e poi ci sono i risultati a dimostrarlo; sono contento che sia arrivato a Palermo.
Mia moglie al seguito in questo Europeo? Adesso è a Parigi, non so se verrà, non è così comodo muoversi con una bambina di 4 mesi”.

fonte: palermomania.com

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 giugno 2012 da con tag , , , , , .
